1. Ciao Stefano e Stefano
    Io domani cercherò qualsiasi scusa per fare una fuga da alcatraz (ufficio) per trovarmi alle ore 9 alla Feltrinelli per comprarmi il cd naturalmente in versione deluxe!!!già nn sto + nella pelle!!!
    Caro Stefano1973 io nn sono emiliana ma lombarda, e + precisamente di cremona, che però è un po al confine con l'emilia!!!e cos' tu hai già tutto.....hai anche il dvd di milano???
    Cmq -1.....
    ciaooooo
  2. Ciao raga,
    no il dvd di milano ancora non ce l'ho ma credo di potermelo procurare come il cd. Avere il dvd e poter dire "c'ero anch'io" è proprio una figata.

    Così Chiara sei di Cremona, in effetti avevo il sospetto che fossi lombarda, ma non mi sono sbagliato di molto. Bella città cremona ci sono stato qualche anno fa

    Turun, Turass .T.....

    ciao....................
  3. Ciao...
    Io porto la bandiera del sud italia...posso unirmi a voi?
  4. X Stefano: caspita sai anche la "faccenda" delle 3 T???bravo!!!e come fai senza dvd??io nn vedo l'ora di avere in mano quel disco per farmi un immersione di ricordi e emozioni di quella magica serata!!!
    X ElectricCo: ... finalmente ben arrivato portierone
  5. Siamo un pò pochini, dobbiamo cercare di aumentare la comunità italiana su questo forum, anche perchè io di english non ci capisco un h
    Ciao day... ci troviamo anche qui!!!
  6. Ehehe lo sai che viviamo in simbiosi ma mi fai sempre aspettare dai che scherzo!!!
    Bè per ogni traduzione basta che chiedi a me lo sai che sono poliglotta
  7. ciao ElectricCo81 benvenuto
    Dal Profondo Sud? da dove?

    Chiaretta (posso kiamarti così?) tra poco è ora di torrone, mandacene un pò a noi italians che lo apprezziamo!!! e poi il vostro è "worldwide known"

    Lancio un'inziativa "entre-nous" che ne dite se postiamo le ns foto, così ci vediamo in faccia?

    Attendo opinioni
  8. Calabria...
    Per me va bene anche se non so come si postano!!!
  9. Si Stefano puoi anche chiamarmi Chiaretta....visto che sono la vostra unica donna.... per ora
    In effetti questo week end cè sweet torrone, ci saranno un sacco di stand di dolciumi, ma ahimè io sono a dieta quindi nisba!!!!
    Per la foto nn saprei....nn so come si fanno a postare ... sono una po ignorante in queste cose....
    sentiamo i pareri di tutti e poi decidiamo!!!!
  10. Miiiiiii la Calabria........l'amaro del capo, la soppressata, l'anduia!!! facci un paccone e mandacelo col DHL
  11. Buonaseeeera
    Ebbene che si è deciso per le foto???
  12. Macchè qui tutti i non lumbard sono latitanti
    Tra l'altro mi sono accorto con sommo stupore che manco io riesco ad attaccare la mia!!!! porc***
    Devo chiedere a Remy come si fa.....

    Ciao ciao Occhi Brillanti